Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Castiglione delle Stiviere?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a una ditta di Castiglione delle Stiviere

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castiglione delle Stiviere

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castiglione delle Stiviere.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castiglione delle Stiviere: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet