Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Castiglione di Garfagnana senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Castiglione di Garfagnana, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Castiglione di Garfagnana?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Lucca.

Contatta le imprese della tua città per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Castiglione di Garfagnana