Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castiglione di Sicilia senza ombra di dubbio è una scelta elegante e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castiglione di Sicilia?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castiglione di Sicilia: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet