Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Castiglione Falletto?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato a Castiglione Falletto e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Castiglione Falletto?

Il servizio Amministratore di Condominio Castiglione Falletto ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Castiglione Falletto?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Castiglione Falletto di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Cuneo per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Castiglione Falletto!