Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare molteplici finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Castiglione in Teverina.

Posso creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È così basilare esaminare la condizione del massetto prima di avviare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castiglione in Teverina?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Viterbo.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno