Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da eliminare qualunque segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castiglione Messer Marino permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Castiglione Messer Marino