Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castiglione Olona è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castiglione Olona. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castiglione Olona. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castiglione Olona ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castiglione Olona