Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Castiglione Olona. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Castiglione Olona non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castiglione Olona.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castiglione Olona?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Castiglione Olona.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Castiglione Olona.