Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Castiglione Torinese, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castiglione Torinese?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi più proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiama adesso oppure compila l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da personale qualificato e ottenere un intervento a domicilio dopo poco tempo dalla richiesta del servizio.
Al fine di ricevere ulteriori informazioni e una o più offerte per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castiglione Torinese e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!