Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis diverse proposte per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti in alluminio a Castignano completando il form online oppure contattando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Castignano, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Castignano

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, si rivela come la soluzione ottimale per ridurre l'elevata conducibilità dell'alluminio, offrendo la garanzia di un buon risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio riduce la dissipazione del calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Castignano? Installa infissi in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Castignano sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per visionare le offerte della tua città!