Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Castignano varie volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castignano?

Il servizio Levigatura parquet Castignano permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castignano!