Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Castione Andevenno per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti cercando di ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Castione Andevenno?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Castione Andevenno ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo