Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Agenzia web Castions di Strada

L'universo digitale è il canale pubblicitario di sicuro più veloce. Coloro che usufruiscono del web per selezionare quali prodotti o servizi comprare e da quale fornitore sono sempre in costante aumento. Quindi, le imprese e i lavoratori autonomi di Castions di Strada, che vogliono restare sul mercato, non devono tralasciare il presentarsi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per tua impresa a Castions di Strada sono numerose. I consulenti web di Castions di Strada, figure esperte e competenti, saranno possono dare il meritato valore al tuo business a Castions di Strada e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una cifra impressionante di clienti. Proprio per questo le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di imprese che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire attraverso il web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e il proprio servizio. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!