Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castions di Strada sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nel territorio di Castions di Strada, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castions di Strada.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castions di Strada?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castions di Strada, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Castions di Strada

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castions di Strada per una soluzione rapida al problema