Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Castions di Strada: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di realizzare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Castions di Strada ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Castions di Strada per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Castions di Strada? Contattaci per ottenere tutte le offerte