Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Castiraga Vidardo, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Castiraga Vidardo?

Questo servizio ti consente di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Castiraga Vidardo. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Castiraga Vidardo.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm, anche se il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, attive all'interno della provincia di Lodi.

Impiegato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Castiraga Vidardo