Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castrezzato

Esistono molte specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castrezzato e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento è necessario scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Castrezzato per eliminare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno analizzare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Castrezzato per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Castrezzato per liberarti una volta per tutti del problema!