Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castri di Lecce?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lecce.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Castri di Lecce.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici finture. Precedentemente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Castri di Lecce.

Scegli la proposta più vantaggiosa!