Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castri di Lecce e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non sono d'ausilio?

Metodi superficiali non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Castri di Lecce per debellare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Castri di Lecce!