Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Castrignano de' Greci, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Castrignano de' Greci l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Castrignano de' Greci di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni a Castrignano de' Greci