Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Castrignano del Capo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Castrignano del Capo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di intervento più brevi;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Castrignano del Capo