Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto vari impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare varie texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Castro.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castro?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In quale modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Castro?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che desideri.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno