Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castro?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Lecce.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere svariate texture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Castro.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Castro è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Trova la proposta più conveniente!