Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Castrocielo è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Castrocielo, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Castrocielo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castrocielo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castrocielo: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci ora per visualizzare più preventivi