Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Castrofilippo o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Castrofilippo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Castrofilippo.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castrofilippo