Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Castrofilippo è sicuramente quello invernale quando l'albero è "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Può accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo causa danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti suggeriamo di far effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Castrofilippo?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o inserendo la richiesta nel form. Otterrai più di un preventivo e con la massima libertà potrai confrontarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini si richiede un permesso dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Castrofilippo puoi scegliere un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio rapido capace di affrontare ogni esigenza che riguarda la potatura pini a Castrofilippo e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Contattaci su Comune.info e i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pini a Castrofilippo, visiona i preventivi e scegli!