Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Castrolibero ti consente di metterti in contatto con i designer della tua città e avere un preventivo particolareggiato. Completando i campi del modulo visualizzabile online oppure contattando al telefono i nostri operatori, confronterai gratis più offerte per i servizi di interior design a Castrolibero.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Castrolibero ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è supportare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Castrolibero

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Castrolibero ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Castrolibero può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!