Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Castronovo di Sicilia

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di realizzare le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso a Castronovo di Sicilia ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua vena creativa senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Castronovo di Sicilia per visionare vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso Castronovo di Sicilia

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte