Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con con cui collaboriamo, operatori specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Castronovo di Sicilia ti permette di analizzare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino a Castronovo di Sicilia, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Castronovo di Sicilia?

Manutenzione giardini Castronovo di Sicilia offre più servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Forniamo diversi servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile visualizzare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle necessità delle essenze presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Castronovo di Sicilia