Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Castronovo di Sicilia o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Castronovo di Sicilia per ottenere adesso un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castronovo di Sicilia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Castronovo di Sicilia.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, darà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Castronovo di Sicilia