Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Castronuovo di Sant'Andrea

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I problemi che causano sono molti. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle auto, la ringhiera dei balconi, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I batteri, le pulci e le zecche che normalmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Castronuovo di Sant'Andrea.

Elimina il problema dei piccioni a Castronuovo di Sant'Andrea

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di incaricare una ditta di allontanamento piccioni a Castronuovo di Sant'Andrea.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castronuovo di Sant'Andrea?

Il costo dei servizi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni diversi preventivi per allontanamento piccioni a Castronuovo di Sant'Andrea.