Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Castronuovo di Sant'Andrea?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castronuovo di Sant'Andrea ci permette di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Castronuovo di Sant'Andrea si riflette l'universo del mondo.

Virtù, difetti, amori e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. Il palcoscenico è diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castronuovo di Sant'Andrea: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Castronuovo di Sant'Andrea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Castronuovo di Sant'Andrea, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castronuovo di Sant'Andrea si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castronuovo di Sant'Andrea.

POI VICINI