Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Castropignano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castropignano ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Castropignano?

Termografia Castropignano ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Castropignano.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Campobasso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Castropignano: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Castropignano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castropignano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!