Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Castroregio?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale a Castroregio e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Design Castroregio è il servizio attivo nell'intera provincia di Cosenza che ti permette di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato al settore della progettazione di interni a Castroregio.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Castroregio?

Interior Designer Castroregio un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Castroregio troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un restyling degli ambienti per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Castroregio ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare luce nuova alla tua casa senza il bisogno di dover eseguire opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!