Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Castroregio o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Castroregio per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Castroregio che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castroregio.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castroregio