Stazione carabinieri di Castrovillari

Attiva sin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di castrovillaresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Castrovillari

Il nostro portale ti permette di trovare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Castrovillari. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Castrovillari, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Castrovillari e ottenere indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Castrovillari e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Castrovillari

Vuoi conoscere subito qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Attraverso la carta interattiva puoi localizzare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Castrovillari, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Castrovillari. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri di Castrovillari, offre l'opportunità di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri di Castrovillari, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI