Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratis più preventivi per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Castrovillari ti consente di ottenere in modo gratuito preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Castrovillari potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Castrovillari offre differenti servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Forniamo una vasta gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • taglio siepi;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Castrovillari