Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Castrovillari?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castrovillari ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Castrovillari entra l'universo del mondo.

Virtù, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palco è tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Castrovillari: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castrovillari è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Castrovillari, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castrovillari è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castrovillari.

POI VICINI