Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Catenanuova è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Catenanuova?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Catenanuova e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Catenanuova ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Catenanuova?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Catenanuova, dovrai soltanto compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Catenanuova, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Catenanuova
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio