Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Catenanuova, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Catenanuova l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Catenanuova di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Catenanuova