Caserma Carabinieri Catignano

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Catignano può vantare una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Pescara, collocando come obiettivo primario la sicurezza di catignanesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Catignano: cerca caserma

Il nostro portale ti permette di trovare rapido e semplice ciascun servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Catignano. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Catignano, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma di Catignano e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Catignano e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Catignano

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Catignano, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Catignano. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni limitrofi.

La gendarmeria dei carabinieri di Catignano, offre ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una querela.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Catignano, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con il comando nei comuni vicini, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI