Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Cattolica Eraclea?

Termografia a Cattolica Eraclea ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Cattolica Eraclea.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Agrigento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Cattolica Eraclea: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cattolica Eraclea rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cattolica Eraclea si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Cattolica Eraclea: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Cattolica Eraclea offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Cattolica Eraclea trovi la soluzione giusta!