Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Cattolica ti permette di contattare professionisti qualificati capaci di venire incontro ad qualsiasi tuo bisogno.

Perché affidarsi ad una web agency a Cattolica?

Un'azienda che aspira a vendersi sul web deve, innanzitutto, incrementare la propria visibilità. In questo ambito, il «fai da te» si rivela essere molte volte un fallimento: il rischio è quello di creare pagine web inopportune e non redditizie. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata vuol dire creare un business online efficiente e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una mole impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che si riversano sul web risultano essere piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, le imprese aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere tramite il web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere il numero della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio prodotto. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari del commercio online nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Grazie a Comune.info potrai contattare le agenzie italiane di web marketing! Compilando il form o chiamando il numero verde, riceverai diversi preventivi da più di un'agenzia di web marketing. La ricezione dei preventivi è gratis e senza alcun obbligo! Potrai valutare più offerte dagli esperti del settore selezionando solo quella più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!