Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio rivolgersi ad un amministratore di condominio a Cattolica?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Cattolica?

Il servizio Amministratore di Condominio Cattolica ti permette di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Cattolica?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Cattolica di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Cattolica per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cattolica e ricevi uno e più preventivi di spesa