Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Cattolica

Il Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro ha stabilito degli adempimenti in ordine al processo formativo dei lavoratori per quanto riguarda il Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Cattolica oltre ad essere un obbligo il cui inadempimento da parte delle imprese è sanzionato dalla legge, costituisce anche un requisito per poter avere accesso a differenti concorsi.

È possibile ottenere due tipi di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS sta per Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di una tecnica di rianimazione cardiopolmonare.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS con aggiunta la defribillazione. Vista la rilevanza della materia della normativa, sono obbligatori anche i corsi di aggiornamento.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Cattolica?

Iscriversi ad un Corso BLS a Cattolica o un Corso BLSD nella zona di Cattolica non è affatto complicato. Basta chiamare al numero indicato o compilare il form con la tua richiesta. In questa maniera Ti verranno inviati più di un preventivo per i Corsi BLS/D.

I corsi richiedono la presenza che è necessaria poichè sono inserite nei programmi anche delle simulazioni pratiche.

Una volta che avrai ricevuto i preventivi avrai l’opportunità di selezionare quello che ritieni il migliore senza alcun vincolo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Cattolica ad un prezzo che sarai tu a scegliere.

Che vantaggi ci sono a scegliere Corso BLSD a Cattolica?

Scegliere un corso BLSD {nella zona di Cattolica|a Cattolica, ti darà l’opportunità di cogliere svariati benefici, per indicarne alcuni:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Comodità: potrai frequentare un corso nelle vicinanza
  • Agevole accesso agli aggiornamenti

Ricevi vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Cattolica