Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In che modo annientare i topi una volta per tutte?

Con il nostro servizio Derattizzazione Cattolica, lo sterminio dei ratti è assicurato! Chiama subito il numero dedicato o compila la scheda che è presente online per visualizzare in poco tempo più di un'offerta. Ditte esperte che esercitano in zona e specialisti nella disinfestazione topi a Cattolica ti chiameranno successivamente, provvedendo a fornirti qualsiasi chiarimento su spesa di disinfestazione e accorgimenti da tenere.

Ricevere una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, non prevede alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è inevitabile per scongiurare un'invasione di topi da ambienti privati, scuole, scuole per l'infanzia, circoli ricreativi, aree per la produzione dei cibi, navi, aeroporti, magazzini agricoli, aziende ospedaliere, locali pubblici, costruzioni agricole, mangiatoie e box per animali.

Condividi la casa con un animale domestico e sei alla ricerca di un metodo per allontanare i ratti che non sia pericolosa per i tuoi amici animali?

Il nostro servizio è la soluzione giusta per te: un gruppo di operai specializzati ed affidabili sarà in grado di predisporre strategie adeguate per i più svariati tipi di circostanza e ambiente con l'uso di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali Malattie possono causare i ratti?

I ratti possono portare infezioni, nocive e qualche volta letali quanto per gli esseri umani come per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i topi o le loro escrezioni possono generare determinate patologie, tra quali:
  • colera;
  • leptospirosi.
  • tifo

Come fare a capire se ci sono dei topi?

Riuscire ad individuare topi in casa non sempre è facile. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Cattolica include anche un sopralluogo, infatti questi roditori, prediligono restare al riparo di fronte alla presenza di persone e uscire nella fascia del giorno in cui non percepiscono la minaccia di nessuno, come ad esempio durante le ore notturne, accorgersi di un'invasione quindi delle volte è molto complicato.

Per accorgersi dei ratti si deve fare qualche piccola attenzione. Così è possibile fiutare tracce di una loro evidente presenza, in particolare:
  • feci;
  • cavi elettrici rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • tane di topi.
Proteggi te, i tuoi cari, i tuoi amici animali e il tuo appartamento: contattaci ora per avere le nostre migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Cattolica! Professionisti della disinfestazione ratti si occuperanno della tua tutela. Non attendere, chiamaci subito!

Fatti inviare subito un preventivo gratuito per una disinfestazione da ratti a Cattolica