Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vuoi un giardino da fiaba? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Cattolica realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Rimini che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Cattolica, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di creare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Cattolica significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Gli impegni lavorativi o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare il desiderio di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di godere di uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire estetica e praticità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Cattolica?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare le imprese di Cattolica per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • sfalci e potature
  • trattamenti antiparassitari
  • manutenzione aree verdi

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Cattolica