Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita vari preventivi per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Cattolica compilando il modello che vedi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Cattolica, ultimamente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in alluminio e pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc danno la possibilità di avere elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, dunque, assicura elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambe le parti dei serramenti aumenta sicuramente le proprietà isolanti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc a Cattolica ti fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi sostituire i tuoi infissi a Cattolica? Installa infissi in alluminio e legno!

Le finestre che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Cattolica sia per costruzioni nuove.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua abitazione a Cattolica ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza lasciare da parte lo stile. Questo servizio Infissi alluminio e legno di Cattolica ti permette di selezionare tra un'ampia scala di finiture e colorazioni ciò che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato grado di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Cattolica la soluzione più vantaggiosa secondo il rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo adesso e ricevi le migliori offerte delle aziende di Cattolica!