Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cautano, affinché possa affrontare la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cautano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cautano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Cautano?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cautano.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!