Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cava de' Tirreni o nelle città vicine. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Cava de' Tirreni che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cava de' Tirreni.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cava de' Tirreni